Cantiere: BRD  Modello: Goletta  Lunghezza: 36 metri  Motori: Cummins 2x350HP

E’ un elegante e moderno motorsail, si distingue per le sue linee moderne, ampio fly bridge, enormi Ponti scoperti, uso di grandi finestre e lucernari.
Il suo scafo e la sovrastruttura sono rifiniti in bianco perla splendidamente verniciato e da ampi corsi di fasciame a vista per aggiungere un tocco di classico nel suo aspetto complessivo. La sua carena è di caicco tradizionale con una poppa arrotondata, arco svasato e chiglia lunga. Ha una grande sovrastruttura che ospita un arioso salone molto luminoso.
La filosofia utilizzata nel design esterno e interno orientata verso il noleggio. Nelle cabine è possibile unire letti gemelli e diventare king size. Principalmente sono stati utilizzati colori chiari negli interni e il design e l’arredamento moderno minimalista, spazioso per fare presa su una vasta gamma di gusti. Grandi spazi esterni aperti sul ponte principale e fly bridge sono importanti per consentire agli ospiti di godere di privacy in tutto lo yacht oltre ad assicurare che lo yacht può ospitare cocktail e feste mentre in sicurezza è ormeggiata in porto.
Il suo piano velico e il ponte sono stati progettati con un alto livello prestazioni in crociera, pur mantenendo una manovrabilità semplice, sicura e facile da navigare. La goletta ha dimostrato ottime prestazioni a vela piazzandosi al secondo posto nella Coppa Bodrum nel 2013. I suoi motori gemellati Cummins sono molto economici e possono portarla fino a 8.2 nodi consumando in totale 25 litri / ora, dandole una autonomia di circa 1850 miglia nautiche. Il riferimento: HV834.
La richiesta euro 1.500.000 Disponibile brochure completa di immagini e descrizioni dettagliate.